Termini e condizioni

Venditore

Il venditore è About di Bicchielli Gino – P.IVA 05602590480 e-mail info@profumieregali.it

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito www.profumieregali.it si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di spedizione.

Trattamento fiscale

Ogni ordine verrà evaso con scontrino fiscale che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura.

Assistenza

About di Bicchielli Gino risponderà a tutte le domande inviate all’indirizzo email info@profumieregali.it al più presto possibile.

Garanzia

Tutti i prodotti proposti da About di Bicchielli Gino sul sito www.profumieregali.it sono coperti da garanzia di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti all’indirizzo e-mail info@profumieregali.it

About di Bicchielli Gino accetta le seguenti forme di pagamento:
– Paypal
– Contanti (solo per ritiro diretto presso la sede di About di Bicchielli Gino – Grassina (FI))
– Bonifico Bancario anticipato
– Vaglia Postale anticipato

Pagamenti con Paypal

Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?

• Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
• Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
• PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay. Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso.

La spedizone del materiale ordinato avverrà dopo il ricevimento del pagamento sul ns. conto Paypal.

Pagamenti in contanti

E’ possibile, laddove venga scelto il ritiro diretto presso la sede di About di Bicchielli Gino – Grassina (FI) da parte del Cliente stesso, effettuare il pagamento in contanti della merce acquistata entro il limite massimo di euro 300,00 per singolo ritiro. Oltre tale limite non è possibile effettuare pagamenti in contanti. In caso si sia scelto questo tipo di pagamento About di Bicchielli Gino informerà a mezzo e-mail il Cliente della data ed orario utilizzabili per detto ritiro e della data ultima di giacenza in magazzino della merce assegnata oltre la quale l’ordine sarà considerato nullo.

Bonifico Bancario anticipato

Il Suo ordine sarà spedito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.

Il pagamento dovrà avvenire entro 6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Le coordinate su cui effettuare il bonifico sono:IBAN: IT12C 05034 37720 000000001482 intestato a About di Bicchielli Gino – Via Costa al Rosso 22 – Grassina (FI).

La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.

Vaglia Postale anticipato

Il Suo ordine sarà spedito dopo la ricezione del vaglia postale. Il pagamento dovrà avvenire entro 6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. La causale del bollettino dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.

Al momento dell’accredito sui conti (bancario, postale o paypal) About di Bicchielli Gino invierà la merce.

Per tutto quanto non espressamente previsto dagli articoli precedenti si applicherà la norma più favorevole per l’acquirente e cioè il d.lgs. 06/09/2005, codice del consumo, con particolare riferimento agli art. 50-61bis e 114-123 rispettivamente in tema di contratti a distanza e prodotti difettosi.

About di Bicchielli Gino offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Invia un’e-mail all’indirizzo info@profumieregali.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

– erogazione di buono d’acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;

– sostituzione della merce;

– riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto); il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle spedizioni della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

– mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso

– mancanza di elementi integranti del prodotto

– danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

About di Bicchielli Gino spedisce su tutto il territorio Italiano. About di Bicchielli Gino offre le spedizioni come di seguito riportato al paragrafo “Tempi e modalità di spedizione e consegna” al prezzo di euro 6,00. Le spese di spedizione sono fisse e non variano ne in base al volume ne in base al peso della merce acquistata.

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50 € o con ritiro presso il nostro negozio di Via Costa al Ross0 22 Grassina (FI) non verrà addebitata nessuna spesa per la spedizione.

Tempi e modalità di spedizione e consegna

Le spedizioni vengono evase entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

IMPORTANTE!

Preghiamo vivamente i Clienti di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico. La consegna avviene nell’arco dell’intera giornata. Non è possibile ne concordare il giorno e l’orario preciso con il corriere ne essere avvisati telefonicamente prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa indicateci un’ altro indirizzo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna.

About di Bicchielli Gino si avvale per le spedizioni di corriere o Paccocelere3 o posta raccomandata Nella maggior parte dei casi la consegna avviene in uno o due giorni lavorativi dalla spedizione (due o tre per Sicilia, Calabria e Sardegna).

Il corriere GLS effettua un tentativo di consegna; se la consegna non avviene per assenza del destinatario viene lasciato un avviso di passaggio e la consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Sugli avvisi lasciati dal corriere c’è il numero per contattarlo.

All’invio della spedizione riceverete una email con il link per effettuarne il tracking.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.

Poste Italiane – Paccocelere 3 (solo Livigno) La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) entro 2/3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e i festivi esclusi.

Come comportarsi alla consegna del prodotto:

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Lo scontrino fiscale o fattura inviata con la spedizione va conservata come documento valido per la garanzia.

E’ facoltà del Cliente decidere di ritirare i prodotti direttamente presso About di Bicchielli Gino – Via Costa al Rosso 22 Grassina (FI).In tal caso About di Bicchielli Gino informerà a mezzo email il Cliente della data ed orario utilizzabili per detto ritiro.